WING TAVOLE KT

KT WING DRIFTER F 2022/23

OPS... Devi selezionare una misura

Keith Teboul: “Volume elevato e compatta per un foiling fantastico. Il Wing Drifter presenta un profilo pieno per una remata più facile e una maggiore stabilità quando è in aria. La tavola è dedicata al Wing/Prone/SUP.

La carena è un quad concavo firmato KT Surfing con rail smussati per un touchdown più fluido e un rilascio più veloce durante il foiling.

Le dimensioni più grandi del Wing Drifter sono dedicate senza compromessi al Wing-foiling e al Sup-foiling. La sua caratteristica principale è anche una costruzione super compatta abbinata a un volume elevato e una superficie ampia.

La novità del modello 2022/23 è una forma della coperta modificata per un maggiore comfort durante il volo.

Il flusso di volume costante fornisce galleggiamento e stabilità sufficienti per andare avanti con un'ala o una pagaia, ma non si sente ingombrante o ingombrante in volo quando si desidera virare o pompare.

Ulteriori opzioni di inserimento per l'ala.

Le nuove tavole da surf KT ora vengono imballate solo in cartone riciclato e nastro di carta. Niente sacchetti di plastica. Mantieni il tuo pianeta, il nostro pianeta, un passo più pulito. Abbiamo pensato che fosse un degno compromesso, poiché il nostro amore per il surf e il pianeta non fa che crescere.

Costruzione monoscocca in carbonio ultra.

Disponibile in 34, 38, 42, 50, 56, 62, 72, 80, 90, 105, 115, 130, 155 litri.

Viene fornito con i footstraps MFC di ultima generazione.

Scatole per pinne Futures da 10,75 pollici, fornite senza pellicola.

Disponibile in Pale Light Blue-Grey.

Il colore e la levigatura possono variare a causa del processo di risparmio di peso realizzato a mano orientato alle prestazioni applicato a questo modello di tavola.

Leggi tutto


Il tuo carrello