WINDSURF VELE GOYA

Goya Fringe X Pro 2020/21 2020

OPS... Devi selezionare una misura

Il Fringe X Pro ha la stessa pellicola per finestre di qualità, con l'aggiunta di Spectrayarns ultra resistenti per una maggiore resistenza taer, rendendo l'intera area della finestra a X-Ply distanziati.

Onda pura e molto altro ancora. La Fringe Pro è la vela più leggera, lineare nel rilascio della potenza e facile da manovrare nella gamma delle vele da wave di Goya, ed è per questo che è la scelta di Keith Teboul, Loick Lesauvage e anche di Jason Diffin. La maneggevolezza ultraleggera sulle dita, unita alla grande finestra rendono la Fringe Pro ideale per surfare le onde però con un power assist. il "Direct Connect" foot batten e la configurazione della bugna aggiungono sensazione di precisione e la maneggevolezza di questa vela da onda è da manuale. Facile potenza e finezza sulla punta delle dita delle dita. "Golden Touch" descrive davvero la sensazione della Fringe Pro in surfata.
Ma c'è molto di più della semplice prestazione tra le onde. Con la gamma di dimensioni più ampia di qualsiasi modello, 2,8 fino a 6,3, la Fringe Pro è una scelta altrettanto perfetta per i rider più piccoli che cercano una vela più leggera, una sensazione di maneggevolezza da usare per l'allenamento e una navigazione leggera, per una navigazione facile e senza sforzo e anche per il windsurf foil dove l'importanza del peso e il raio peso/potenza è così importante per l'uso del foil nei venti più forti.

Leggi tutto


Il tuo carrello