WINDSURF TAVOLE GOYA

Goya Proton Pro 2020/21 2020

OPS... Devi selezionare una misura

La terza versione del Proton Pro ha un range di vento estremamente ampio. Il rocker è stato rielaborato in modo sostanziale, con un ingresso leggermente più basso, migliorando significativamente la planata e la velocità massima.
I contorni sono diventati più paralleli, il che significa una poppa più ampia per una maggiore potenza una posizione più comoda e una prua leggermente più larga che dà più lift e una planata precoce. Anche la coperta è stato accuratamenta ridisegnata  e resa più piatta, quindi in strambata la tavola sono è più stabile. lo stance è stato reso più confortevole in modo da poter surfare più a lungo.
La carena è stata rielaborata con molto più V e v-concave lungo l'intera tavola, dandogli più potenza e un controllo extra. I cut-out a doppio gradino sono ancora molto generosi, ma occupano un'area leggermente inferiore, meno resistenza e quindi maggiore velocità, mentre l'outline più ampio fornisce la potenza necessaria in caso di vento leggero. Costruzioni specifiche per ogni dimensione offrono caratteristiche differenziate, con fibre di carbonio che vanno in direzioni specializzate. Se le tavole più grandi richiedono più rigidità per aumentare l'efficienza, la tavole piccole invece devone esserlo meno per un maggiore controllo. I 3/4 posteriori della poppa vengono levigati per diminuire l'attrito.

Le misure 117 e 137 hanno la scassa foil ready. 

Leggi tutto


Il tuo carrello