WINDSURF TAVOLE GOYA

Goya Custom 3 Pro Surfwave Thruster 2020/21 2020

OPS... Devi selezionare una misura

I nuovi Custom 3 Pro sono diventati più vivaci e divertenti con nuovi rocker progressivi, profili più paralleli e forme della carena raffinate. Così è  più agile e surfy.
Con la stesse curve di carena del modello precedente, ora hanno un ingresso più basso e un rocker posteriore più alto. Questo spostamento consente alle tavole di anticipare la planata e una proiezione più neutra rispetto sulle curve. L'outline della poppa e della prua sono stati leggermente spostati per avere i bordi più paralleli, offrendo un rail to rail più facile. Il nuovo profilo assottigliato aumenta potenza e il comfort migliorando il bilanciamento della tavola e la gamma di utilizzo. Abbinando un assetto thruster con la carena a doppio V concava e un outline parallelo, Custom 3 Pro unifica la classica combinazione a tre pinne con una moderna forma a onda progressiva. Doppi inserti sulla torsione della strap posteriore. Presentato su tavole wave Goya. Marcilio Browne si diverte a surfare il thruster su onde più piccole o onshore, descrivendo una sensazione di rinnovamento e divertimento.
Come si paragona con One 3 Pro? Custom 3 Pro ha un profilo più curvo, progettato per il rider più orientato all'onda, una via di mezzo tra le nostre Custom 4 Pro e One 3 Pro.

Leggi tutto


Il tuo carrello