La Sweet Potato è probabilmente la tavola da surf per onde piccole più larga, piatta e spessa che tu abbia mai surfato.
È ad alte prestazioni ma è sicuramente un groveler, questo shape è in assoluto il più divertente che puoi avere su onde davvero cattive. È la tavola che non dovrebbe mai uscire dal tuo bagagliaio.
Questa è la Sweet Potato aggiornata, perfezionata con una coda di rondine: l'ultima iterazione della forma d'onda piccola di Mannkine che ha trasformato ciò che il surf è per molti. Converte le onde che normalmente richiederebbero un longboard (se pari) in potenziale rippabile e divertente grazie al volume generoso racchiuso in un piccolo pacchetto che è sciolto e genera tonnellate di spinta. Il caratteristico concavo a doppia canna profonda divide essenzialmente la tavola a metà quando si ribalta e si guida in curva, facendo sembrare la tavola molto più stretta di quanto non sia in realtà. Il nuovo profilo della coda, combinato con alcune modifiche ai contorni del fondale attraverso le pinne, ha aumentato la manovrabilità per virate più strette senza togliere la proiezione e la velocità di grovel in surf senza viscere.
Lo shape più performante e user friendly di sempre, in costruzione "Firewire Volcanic".
La nuova tecnologia di produzione di Firewire Surfboards che migliora la velocità, il controllo, la risposta e la resistenza delle tue tavole da surf. Questa nuova tecnologia che Volcanic porta sul mercato, grazie all'incorporazione di nuovi materiali, promette di offrire più velocità, migliore risposta e maggiore resistenza. La nuova laminazione vulcanica di Firewire offre prestazioni simili alla fibra di carbonio in termini di peso, flessibilità e risposta. Ma a differenza di questo, la fibra di basalto che proviene da materiali puramente organici combinata con la bioresina, è un'alternativa ECO all'uso del tessuto in fibra di carbonio e della resina epossidica standard."
Misura: 5'6''x 22''x 2 9/16'' 37.8L
Pinne non incluse nel prezzo