Condizioni di vendita

In riferimento al codice del consumo, ed in particolare dalla normativa introdotta dal decreto Legislativo 21/2014

Il presente Sito Web, all’URL “http://www.citysurf.it/” (di seguito CITYSURF.IT) è creato da City Surf di Nico Salvini.

La vendita online è gestita da City Surf, sede in Viale del Tirreno 353 - Calambrone (PI) ITALIA, Partita IVA 01406520500, Numero di iscrizione al registro imprese PI-126039

City Surf crede fortemente nella tutela della privacy degli utenti.

L’acquisto di prodotti su CITYSURF.IT richiede all’utente di accettare la policy sulla privacy di City surf. Gli utenti sono pregati di consultare la Policy sulla Privacy per avere informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento dei dati personali degli utenti del sito.

Venditore
City Surf Tirrenia Con sede in Viale del Tirreno 353, Calambrone (PI) P.IVA 01406520500 - REA PI-126039 tel: +39 050 33021

Prodotti
Il nostro lavoro è il più preciso e accurato possibile per quanto riguarda la presentazione dei prodotti. E' importante notare che ogni monitor o dispositivo sul quale il cliente può vedere le offerte presenti nel nostro sito può avere una regolazione diversa per quanto riguarda i colori. 

Prezzi esposti

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Le spese di trasporto vengono mostrate al momento dell'acquisto.

Prezzo di Listino
Il Prezzo di Listino indicato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicato dal produttore, o in taluni casi al prezzo applicato da Citysurf .

Fatturazione
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare documento fiscale (fattura commerciale o scontrino). Nel caso in cui sia richiesta la fattura, il cliente è tenuto a darne comunicazione al momento dell'ordine.

Assistenza
Il Servizio di supporto al cliente garantisce una completa assistenza pre e post vendita. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci:
Telefono: 050 33021 Email: info@citysurf.it

Garanzia
Per la garanzia fa fede la data di spedizione della merce.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.
La GARANZIA copre la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dei prodotti riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La presente garanzia non copre danni accidentali o danni conseguenti a utilizzo non appropriato del prodotto, utilizzo in condizioni non adeguate o non osservanza delle condizioni di manutenzione del prodotto.
Citysurf Tirrenia declina ogni responsabilità per danni a cose o persone causate da difetti nei prodotti.

Consegna e Spedizioni
Le spese di spedizione sono sempre indicate nel carrello. Per ulteriori dettagli si prega di consultare l'apposita sezione spedizioni.

Diritto di recesso

City surf riconosce il diritto di recesso come previsto dal D.lgs. 21/2014. Il termine previsto da tale normativa per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni. Entro questo periodo se desisti del tuo acquisto dovrai contattarci via email dandocene comunicazione scritta. La normativa si applica anche all'acquisto di prodotti usati. La procedura per effettuare il reso è la seguente:

- Scarica dal sito o richiedi al servizio clienti il documento di reso.
- Compila il documento e inviacelo via email.  
- Prepara con attenzione la spedizione imballando la merce con cura per garantire che non venga danneggiata nel trasporto. Includi ogni suo componente originale (etichetta, scatola, ecc.) ed il modulo di reso debitamente compilato.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

- ci comunichi la volontà di avvalerti del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
- il bene acquistato sia nuovo, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti;
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.
- La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Arrivata la merce e verificato che sia in perfette condizioni, potrai scegliere tra le seguenti possibilità:

- buono d'acquisto che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito;
- sostituzione della merce;
- riaccredito del denaro nelle stesse modalità in cui è stato effetuato il pagamento.

NOTA BENE: in caso di reso per motivi non imputabili a Citysurf , sarà riaccreditato l’importo ad eccezione delle spese di trasporto da noi sostenute e dai costi di gestione e commissione. Anche nel caso in cui venga scelto il buono d'acquisto, saranno trattenute le spese della spedizione da noi effettuata e le spese di gestione e commissione.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Se invece la motivazione del reso deriva da un nostro errore o mancanza o difetto del prodotto il cliente non deve sostenere alcun costo ulteriore e sarà rimborsato anche delle spese iniziali di spedizione (se sostenute), oltrechè di quelle di reso.

Rimborsi e Annullamenti
Nel caso un prodotto ordinato non sia più disponibile e non riusciamo a trovare un valido sostituto provederemo a farti il dovuto rimborso. Il rimborso può essere richiesto anche nel caso in cui i tempi previsti per la consegna del prodotto superino i 30 giorni dal momento dell'effettuazione dell'ordine. Per ogni spedizione che richieda tempi superiori a 3 giorni lavorativi sarai avvisato tempestivamente via email. 
Se hai effettuato un ordine per errore oppure hai cambiato idea, puoi richiedere l'annullamento immediato del tuo ordine prima di effettuare il pagamento. Nessun costo ti sarà addebitato.
Il rimborso sarà effetuato nelle stesse modalità in cui è stato fatto il pagamento entro 14 giorni dallo stesso.

Seguici su:



Siti Partner: NSdistribution.it

CITY SURF TIRRENIA

viale del Tirreno, 353
TIRRENIA [PISA]
tel. +39 050 33021
[W] www.citysurf.it [@] info@citysurf.it
P.IVA 01406520500